Prosegue il tour di Yogurt e Cremosi San Salvatore alla ricerca delle Best Dessert List 2024 – Cremoso – La Dispensa Award nell’ambito del 50 Top Pizza. Il 13 maggio a Madrid, in occasione del 50 Top Pizza che si svolgerà presso la Fundación Pablo VI, il direttore Antonello Ricco consegnerà il premio alla pizzeria europea con la migliore carta dei dessert.
In attesa di 50 Top Pizza USA, che si terrà il prossimo 25 giugno, di 50 Top Italia, programmato il 10 luglio, di 50 Top Pizza World, fissato il 10 settembre, e dell’evento conclusivo del 50 Top World Artisan Pizza Chains & World Pizza Summit, che si svolgerà il 26 e 27 novembre, si completa il terzo step della Guida in giro per il mondo. Nell’appuntamento asiatico, che si è tenuto lo scorso 4 marzo, San Salvatore ha già premiato Pasquale Makishima di Nagoya, mentre in nell’edizione sudamericana, svoltasi il 17 aprile, ha trionfato Michele Puzio della pizzeria Alleria con sede a Providencia in Chile. Adesso, invece, sarà la volta del continente europeo.
Il premio speciale Best Dessert List 2024 – Cremoso – La Dispensa Award punta a premiare un’offerta di dessert di qualità nel mondo delle pizzerie. Un settore in cui la crescita esponenziale della qualità delle materie prime e dell’offerta generale esige una crescita anche nell’offerta dei prodotti offerti al termine dell’esperienza enogastronomica. Anche per questo, al termine della cerimonia di premiazione, durante il party previsto, saranno serviti gli Yogurt e i Cremosi San Salvatore.