San Salvatore al 50 Top Pizza Latin America 2024

50 top pizza latin america

Il prossimo 17 aprile, a Rio de Janeiro in occasione del 50 Top Pizza Latin America 2024, La Dispensa consegnerà ancora una volta il premio speciale Best Dessert List 2024 – Cremoso – La Dispensa Award alla pizzeria con la migliore proposta di fine pasto.

Dopo la tappa asiatica, che ha visto il direttore de La Dispensa, Antonello Ricco, consegnare il premio nelle mani di Pasquale Makishima di Nagoya, prosegue con il secondo appuntamento il tour della guida 50 Top Pizza. Presso l’Istituto Italiano di Cultura a Rio de Janeiro, infatti, si terrà la cerimonia di premiazione che incoronerà la migliore pizzeria sudamericana. A seguire, il party dove San Salvatore sarà presente con Yogurt e Cremosi, scelti dalla guida come dessert ufficiali della guida. «Siamo felici e ansiosi di conoscere il nome della pizzeria che presto potrà fregiarsi del nostro premio speciale – spiega Ricco, che sarà presente alla cerimonia di premiazione – al tempo stesso, siamo felici di poter promuovere i gli Yogurt e Cremosi San Salvatore in America Latina, grazie alla partnership con 50 Top Pizza».

La Guida, infatti, ha selezionato i prodotti al latte di bufala San Salvatore quali dessert ufficiali della manifestazione. Un riconoscimento all’Azienda, che in questi anni, con Yogurt e Cremosi di bufala, ha creato una nuova categoria di mercato coi suoi prodotti, conquistando anche il settore ho.re.ca. con particolare attenzione al mondo della pizzeria. Per questo, nell’ambito della manifestazione è stato affidato a La Dispensa il compito di premiare la pizzeria con la migliore proposta di dessert.