Il prossimo appuntamento di 50 Top Pizza, la prestigiosa guida che ha selezionato gli Yogurt e i Cremosi San Salvatore quali dessert ufficiali della manifestazione, è fissato per il prossimo 25 giugno presso il West Edge Event Space all’interno del Chelsea Market di New York. In quell’occasione, San Salvatore tornerà a consegnare il premio Best Dessert List 2024 – Cremoso – La Dispensa Award alla pizzeria degli Stati Uniti d’America che porterà la migliore proposta di dessert.
Dopo la cerimonia di premiazione, come sempre, seguirà il party di festeggiamento, che, nell’occasione, si svolgerà presso La Devozione NYC, sempre all’interno del Chealsea Market. Come in Asia, America Latina e Spagna, sia gli Yogurt che i Cremosi San Salvatore saranno proposti in degustazione a tutti i partecipanti. Sarà l’occasione per tutti coloro che sono interessati a rivoluzionare la propria proposta di dessert di scoprire la bontà dei prodotti San Salvatore, oltre a un’innovativa modalità di consumo del latte di bufala, da sempre associato alla mozzarella.
Un’innovazione che ha condotto 50 Top Pizza a scegliere San Salvatore tra i partner della manifestazione. Dal 2024, infatti, è stato istituito il premio speciale Best Dessert List 2024 – Cremoso – La Dispensa Award. Negli ultimi anni, infatti, le pizzerie hanno rivoluzionato la propria proposta di prodotti. Non solo per quanto riguarda la proposta di pizze, ma anche in tutti gli altri aspetti gastronomici compresi quelli che riguardano la proposta di dessert.